La Rosa di Sharon 2

La comunità allogio per anziani “La Rosa di Sharon 2” risiede in un contesto residenziale in pieno centro cittadino sito sul Corso Calatafimi. L’appartamento si trova a due passi dai principali servizi sanitari.

  • Ospedale Policlinico,
  • Ospedale Civico,
  • Ospedale Ingrassia
  • Poliambulatori di via La Loggia

e uffici cittadini (Poste, Banche, Supermercati, Negozi).

Facilmente raggiungibile da tutta la città (a due passi da piazza Indipendenza) alla quale si collega grazie alla pluralità di mezzi di trasporto pubblici. La vicinanza ai luoghi di grande respiro storico-culturale (Centro storico di Palermo, la Cuba, Monreale) e a diversi spazi verdi cittadini (Villa D’Orleans, Villa Tasca, Giardino Ninni Cassarà) la rende luogo privilegiato dal quale spostarsi agevolmente per partecipare alle iniziative cittadine.

GLI AMBIENTI

 Sito al terzo piano, di pregio storico, internamente ristrutturato, l’appartamento ospita stanze triple e una singola munite di TV e di ogni comfort. La cura dei particolari (Tende, Mobilio, Colori) è considerata fondamentale per la costruzione di ambienti caldi e accoglienti, che possono essere personalizzati dagli ospiti in accordo con la Direzione. Gli ambienti comuni consentono la condivisione e la socializzazione tra gli ospiti e gli spazi privati garantisco l’intimità, nel rispetto dei bisogni di compagnia e di riservatezza di ognuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *